Premio Paola Crocetti per le professionalità del futuro, Congresso nazionale 29-30 settembre 2017

L’edizione del “Paola Crocetti” organizzata in seno al nostro prossimo Congresso nazionale (Napoli, 29-30 settembre) si arricchisce di un premio importante:

Premio Paola Crocetti per le professionalità del futuro, per il quale si ringrazia per il contributo incondizionato GE.

Il premio sarà assegnato a quella che risulterà essere la miglior tesi di laurea degli anni accademici 2014/2015 e 2015/2016, e consisterà in uno stage retribuito di sei mesi presso GE.

Alla luce di questa piacevole novità, i due premi da 500 € inizialmente previsti per la miglior tesi dell’anno accademico 2014/2015 e per la miglior tesi dell’anno accademico 2015/2016 saranno assegnati alla miglior tesi dell’anno accademico che non vincerà il Premio Paola Crocetti per le professionalità del futuro e alla seconda miglior tesi dell’anno che lo vincerà.

Infine, per offrire a un maggior numero di neo laureati la possibilità di concorrere, la scadenza per la presentazione delle tesi è posticipata al prossimo 24 giugno 2017 [http://www.tsrm-eventi.it/paolacrocetti.asp].

Inoltre vi ricordiamo che domani, 31 maggio 2017, sarà l’ultimo giorno in cui è possibile iscriversi al Congresso nazionale di napoli a quota ridotta!

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: